Assemblee studentesche per la presentazione delle liste

Si comunica che le assemblee studentesche per la presentazione delle liste dei candidati al Consiglio d’Istituto si terranno presso l’Aula magna dell’Istituto Corni secondo le seguenti modalità:

GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE 2019

- BIENNIO BIOLOGICO ORE 8.15 – 10.50

- BIENNIO LINGUISTICO ORE 11.05 – 13.00

Le classi del biennio biologico entreranno nelle proprie aule per l’appello alle ore 8.00 al termine del quale si

recheranno presso l’Aula magna del Corni. Alla fine dell’assemblea torneranno in classe seguendo il proprio

orario di lezione. Gli alunni del biennio linguistico invece potranno tornare a casa dopo le ore 13.00

LUNEDÌ 11 NOVEMBRE 2019

- CLASSI QUINTE BIOLOGICO E LINGUISTICO ORE 8.15 – 10.00

- CLASSI QUARTE BIOLOGICO E LINGUISTICO ORE 10.15 – 12.00

- CLASSI TERZE BIOLOGICO E LINGUISTICO ORE 12.10 – 13.55

Le classi quinte del biologico e linguistico entreranno nelle proprie aule per l’appello alle ore 8.00 Al termine del quale si recheranno presso l’Aula magna dell’Istituto Corni.

Alla fine dell’assemblea torneranno in classe seguendo il proprio orario di lezione.

Gli alunni delle classi quarte biologico e linguistico effettueranno il loro intervallo alle ore 10.00 al termine del quale si recheranno presso l’Aula magna dell’Istituto Corni per poi tornare in classe secondo il proprio orario di lezione.

Gli alunni delle classi terze biologico e linguistico potranno tornare a casa solo fino alla fine dell’assemblea che terminerà non oltre le 13.55. Pertanto le classi terze che avevano lezione fino alle 13 NON potranno uscire prima della fine dell’assemblea a meno che un proprio genitore non li venga a prendere come da regolamento.

I docenti in orario di servizio coincidente con gli orari delle assemblee si recheranno presso l’Aula magna del Corni per la sorveglianza.

In allegato, la circolare

CIRCOLARE 62.pdf