ATTIVAZIONE CON MODALITA' A DISTANZA DELLO SPORTELLO METODOLOGICO DIDATTICO PER ALUNNI CON PRIORITA' E DSA

In considerazione del perdurare del periodo di sospensione delle lezioni in presenza, viene riattivato con modalità a distanza lo SPORTELLO METODOLOGICO DIDATTICO, fruibile da tutti i destinatari indicati, con priorità ad alunni/e con DSA.

Si ricorda che tale servizio, attribuito al CEIS, si avvale della collaborazione della dott.ssa Daria Vellani, iscritta all’Ordine degli psicologi della Regione Emilia Romagna.

Questo tipo di intervento, in continuità con il servizio già attivo con colloqui in presenza, offre un supporto didattico specifico alla nuova modalità di apprendimento, che può necessitare di cambiamenti anche significativi nell'organizzazione e nel metodo di studio.

Per avere un appuntamento a distanza scrivere a: sportello.DSA@istitutoselmi.edu.it

I colloqui avverranno esclusivamente a distanza, attraverso le modalità concordate direttamente con la

Dott.sa Daria Vellani.

E’ garantita la privacy, nel rispetto del segreto professionale degli psicologi previsto per legge.

Si sottolinea infine che il servizio, per l’utenza, è completamente GRATUITO.

circolare attivazione sportello metodologico didattico alunni DSA.pdf