Cerimonia consegna diplomi Esabac a.s. 2017-2018

Con la presente si rende noto che sabato 8 febbraio 2020, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, si svolgerà, con la partecipazione dell’Institut Français, presso la Sala Leonelli sita a Modena, in via Ganaceto 134, la cerimonia ufficiale della consegna dei diplomi EsaBac agli alunni diplomatisi nell’a.s. 2017-2018.

Dato il carattere non solo celebrativo, ma orientativo dell’evento, saranno coinvolti anche gli alunni delle classi terminali dei corsi Esabac, (5G e 5H).

Questi ultimi, accompagnati dalle docenti Prof.ssa Tosatti, Prof.ssa Grigis e Prof.ssa Boncompagni, al termine della prima ore di lezione, si recheranno verso la fermata degli autobus per raggiungere il luogo della cerimonia che dovrà svolgersi con la massima puntualità. Al termine della stessa gli alunni torneranno liberamente presso le proprie famiglie, senza dover rientrare a scuola.

In allegato, La circolare

CIRCOLARE_275.pdf