Cerimonia di consegna diplomi 2018-2019

Si è svolta oggi sabato 11 gennaio 2020 dalle ore 9:00 presso l’Aula Magna del Polo Leonardo la cerimonia di consegna dei diplomi agli alunni e alle alunne che hanno superato l’esame di Stato nell’ a.s. 2018-2019.

È stata un’opportunità per condividere la soddisfazione per il raggiungimento di una tappa importante del proprio percorso di crescita e per esaminare insieme le prospettive di occupazione nei principali settori produttivi presenti nel nostro territorio, con la Dott.ssa Elena Sacchi, della Camera di Commercio di Modena. L’Assessora all’Istruzione Grazia Baracchi ci ha portato il saluto del Sindaco e dell'Amministrazione comunale.
Alla cerimonia sono intervenuti alcuni ragazzi e ragazze che hanno intrapreso percorsi universitari diversi, che lavorano e che frequentano ITS della Regione.

Immagini della cerimonia
Consegna diplomi 2019