Consegna diplomi 2018-2019

Sabato 11 gennaio 2020 dalle ore 9 alle ore 10:50, presso l’Aula Magna del Polo Leonardo si svolgerà la cerimonia di consegna dei diplomi agli alunni e alle alunne che hanno superato l’esame di Stato nell’ a.s. 2018/19.

Dal 16 al 21 dicembre 2019, dal 2 al 4 gennaio 2020 e dal 7 gennaio al 10 gennaio, dalle 7:45 alle 8:15 e/o dalle 10:30 alle 12:00 gli ex studenti o una persona da questi delegata potranno recarsi all’ufficio didattica dell’IIS Selmi per consegnare la ricevuta del pagamento e il modulo qui allegato, debitamente compilato. Successivamente, il giorno 11 gennaio all’ora precedentemente indicata, i soli ex studenti, alla presenza degli attuali studenti e studentesse, potranno recarsi nell’Aula Magna del Polo Leonardo per la cerimonia di consegna.

Sarà un’opportunità per condividere la soddisfazione per il raggiungimento di una tappa importante del proprio percorso di crescita e per esaminare insieme le prospettive di occupazione nei principali settori produttivi presenti nel nostro territorio, con la Dott.ssa Elena Sacchi, della Camera di Commercio di Modena. Il Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e l’Assessora all’Istruzione Grazia Baracchi ci porteranno il loro saluto.

Si raccomanda la massima puntualità.

In allegato, la circolare ed il modulo per il ritiro del diploma

CONSEGNA DIPLOMI 2018-2019
MODULO PER IL RITIRO DEL DIPLOMA