Credenziali di accesso al registro elettronico (GENITORI DELLE CLASSI PRIME - MODALITA' PER CONOSCERE LA SEZIONE ASSEGNATA)

POICHE’ NON E’ POSSIBILE INSERIRE GLI ELENCHI DELLE CLASSI DIRETTAMENTE SUL SITO PER QUESTIONI DI PRIVACY, TALI ELENCHI SARANNO INSERITI NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO.

E’ necessario avere le credenziali di accesso al registro elettronico CLASSEVIVA:

• per gli alunni non ammessi alla classe seconda e in generale per quelli che già lo scorso anno frequentavano il Selmi rimangono valide le credenziali già in possesso;

• per gli alunni neoiscritti:

1) lunedì 26 luglio la scuola invia, per mail e cellulare, le credenziali per i genitori per accedere al regi-stro elettronico (allegato1); tale registrazione deve essere effettuata entro tre giorni;

2) i genitori entrano nel registro CLASSEVIVA ed in bacheca trovano l’elenco degli alunni della classe.

In allegato, la circolare e le istruzioni per creare la propria password

20210720 Allegato1 Istruzioni pw classi prime.pdf
20210720 Classi prossimo anno scolastico.pdf