Disposizioni per i primi giorni di scuola a.s. 2020-2021

14 settembre 2020

ore 8.00 prima tranche del triennio (alunni della prima metà dell’elenco alfabetico sia del Tecnico che del Liceo gli altri in DAD)

ore 9.00 classi seconde del Tecnico

ore 9.30 classi prime Liceo Linguistico sez. G-H-I-L (accoglienza in palestra e consegna password registro elettronico)

ore 10.00 classi prime Liceo Linguistico sez. M-N-P-Q (accoglienza in palestra e consegna password registro elettronico)

ore 12.00 termine delle lezioni

I docenti in orario accoglieranno gli alunni in cortile con un cartello che indica la classe e l’aula in cui portare la classe seguendo il percorso indicato nella planimetria.

15 settembre 2020

ore 8.00 seconda tranche del triennio (alunni della seconda metà dell’elenco alfabetico sia del Tecnico che del Liceo, gli altri in DAD)

ore 9.00 classi seconde del Liceo

ore 9.30 classi prime Tecnico Biologico sez. A-B-C-D (accoglienza in palestra e consegna password registro elettronico)