Donazione all’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Modena

Segnalo la possibilità di poter sostenere tutto il personale medico-sanitario, in un momento in cui le risorse per l’approvvigionamento di dispositivi di protezione sanitaria e attrezzature scarseggiano, con una donazione, anche piccola.

Siamo circa poco più di 200 unità di personale docente e ATA, dirigente inclusa, 1800 studenti, e quindi anche con 10€ ciascuno possiamo dare un contributo significativo. L’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena, ogni anno accoglie nostri alunni/e in alternanza scuola lavoro (PCTO) e molti tra medici, infermieri e tecnici di laboratorio hanno studiato al Selmi.

E’ possibile effettuare direttamente un bonifico sul Conto Corrente dell'Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena presso Intesa San Paolo.

- IBAN: IT 57 X 03069 02477 100000046051

- Codice Swift: BCITITMM.

- Causale: aiutocovid19

Il contributo versato è deducibile.

Con questo vogliamo ringraziare chi si trova in prima linea a combattere per noi e con noi perché la nostra comunità e il nostro paese possa tornare alla normalità, consapevoli che, quando tutto sarà finito e speriamo che questo avvenga presto, saremo delle persone migliori, più consapevoli di come la solidarietà sia l’arma più potente.

Prof.ssa Margherita Zanasi

In allegato, la circolare