Esito delle iscrizioni alla classe prima dell'Istituto "F.Selmi"

Indirizzo tecnico:

- L’istituto ha ricevuto 222 domande di iscrizione, che non potranno essere tutte accettate.

Si prevede un esubero di 30 alunni.

- Alcune famiglie devono ancora inviare il consiglio orientativo, necessario per il sorteggio.

Sono invitate a farlo entro sabato 10 febbraio, come da norme riguardanti l’accoglienza delle domande, perché non sarà possibile tenerne conto a sorteggio effettuato.

Si procederà al consueto sorteggio, così come da delibera del Consiglio di Istituto, il giorno 13/02/2018, alle ore 17:00 presso l’istituto Selmi, Viale Leonardo da Vinci, 300, 41126 Modena.

In tale sede la dirigente fornirà informazioni relative agli istituti di seconda e terza scelta.

- Indirizzo linguistico:

- Le richieste sono state tutte accettate. Non è necessario alcun sorteggio ed è ancora possibile accogliere ulteriori richieste di ingresso.

In allegato le circolari.

SORTEGGIO CLASSI PRIME AS 2018-2019.pdf
VERBALE DEL SORTEGGIO DEL 13/02/2018