Esito delle iscrizioni all’indirizzo tecnico (sorteggio il giorno 8 febbraio, ore 16)

• Indirizzo tecnico:

➢ l’istituto ha ricevuto 210 domande di iscrizione, che non potranno essere tutte accettate. Si prevede un esubero di 30 alunni.

➢ Si procederà al consueto sorteggio, così come da delibera del consiglio di istituto, il giorno 8 febbraio, alle ore 16:00 presso l’atrio dell’istituto, via Leonardo da Vinci 300. A motivo delle norme di contrasto e prevenzione dal contagio da CORONA VIRUS, il sorteggio sarà fatto a porte chiuse. Sono stati invitati il presidente del Consiglio di Istituto e i rappresentanti eletti dei genitori e degli alunni. Gli alunni che non potranno essere accolti saranno contattati telefonicamente e:

1) indirizzati alla scuola di seconda scelta,

2) indirizzati alla scuola di terza scelta se la scuola di seconda scelta non avesse posti disponibili,

3) contattati telefonicamente ed indirizzati ad altri istituti, come precisato nella normativa vigente, se anche la scuola di terza scelta non avesse posti disponibili.

• Indirizzo linguistico:

Le richieste sono state tutte accettate. Non è necessario alcun sorteggio.