Incontro della Dirigente con i genitori degli alunni delle classi prime e ritiro password di accesso al registro

Si comunica che il giorno sabato 06 ottobre 2018 presso l’Aula Magna dell’IIS CORNI in via Leonardo da Vinci 300, la Dirigente dell’IIS SELMI, prof.ssa Margherita Zanasi incontrerà i genitori degli alunni delle classi prime:

dalle ore 9.15 alle 10.30 i genitori del Liceo Linguistico;

dalle ore 10.45 alle 12.00 i genitori degli alunni del Tecnico.

In questa occasione sarà possibile ritirare la password per l’ accesso al registro elettronico on line.

I genitori che non potranno partecipare hanno facoltà di ritirare la pasword presso i collaboratori scolastici al piano terra della Scuola SELMI al mattino dalle 8.15 alle 14.00.

Si ricorda che la password è strettamente personale e sarà consegnata esclusivamente a chi esercita la patria potestà genitoriale presentando un valido documento di identità.

Agli studenti ,inoltre, sarà consegnata una password personale da parte del coordinatore di classe per l’accesso a tutte le funzioni.

In allegato, la circolare

INCONTRO CON I GENITORI DELLE CLASSI PRIME