PROGETTI ERASMUS ALL'OPEN DAY

L'ultimo open day di sabato 18 gennaio è stata l'occasione per far conoscere alle famiglie in visita i due progetti Erasmus Plus KA229 attivi in questo momento nella nostra scuola. Gli studenti hanno accolto le persone in visita nella nostra scuola e hanno allestito nell'atrio un piccolo stand per illustrare i due progetti che prevedono la mobilità internazionale per alcuni alunni delle classi 2^G, 2^B e 3^A.

• CULTURAL HERITAGE through local products: un progetto annuale con la collaborazione di partner portoghesi e greci;
  • KID'S UNIVERSAL EXHIBITION: un progetto biennale che coinvolge oltre alla nostra scuola altre scuole in Slovenia, Ungheria, Svezia, Spagna e Francia.

Gli studenti hanno presentato i loro progetti con molto entusiasmo e partecipazione, raccontando i loro contributi, l'accoglienza degli ospiti stranieri e la preparazione delle prossime mobilità.

Erasmus KA229