Programma festa dell'europa 16 maggio 2019 - Classi quinte e 4N

Si comunica che, all’interno del progetto Ambassador School promosso dal Parlamento Europeo, l’istituto Selmi ha organizzato la Festa dell’Europa che si terrà presso l’aula magna del Polo Leonardo il giorno 16 maggio dalle ore 9:00. Parteciperanno all’evento tutte le classi quinte dell’istituto e la classe 4 N in veste di Junior Ambassadors. L’evento ha lo scopo di sensibilizzare gli studenti riguardo ad alcune tematiche europee, anche in vista delle imminenti elezioni.

Durante la festa la scuola riceverà il riconoscimento di Scuola Ambasciatrice del Parlamento Europeo. L’evento si svolge in collaborazione con Europe Direct Modena e con il Centro Sociale Anziani e Orti San Faustino. Il programma è allegato.

La docente referente

Prof.ssa Lorena Valmori

In allegato, la circolare ed il programma dell'evento

A_MOIT0002_132807540.pdf