1° Torneo "Polo Leonardo" di pallavolo

Grazie agli accordi di rete con l’Istituto “Corni”
Il CSS d’Istituto, organizza il I° torneo Polo Leonardo “Corni-Selmi” di pallavolo che si terrà presso la palestra dell’Istituto “Selmi” al martedì pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 16:00.
-  Il torneo, diviso in allievi (classi di 1^-2^-3^) e juniores (classi di 4^-5^), sarà per classi con squadre miste di minimo 8 e massimo 12 studenti e con non meno di 3 ragazze sempre in campo.
-  Se una classe non è in grado di formare una squadra potrà unirsi ad una seconda classe ma non saranno ammesse squadre di studenti provenienti da 3 classi diverse,
-  Lo svolgimento avrà luogo nei mesi di febbraio, marzo, aprile.
-  Il calendario sarà reso noto dopo le iscrizioni delle squadre ed in base al loro numero.
-  Dopo le eliminatorie interne all’Istituto, le fasi finali (dagli ottavi) saranno svolte contro le classi dell’Istituto Corni e ci sarà una classifica comune tra le due scuole.
-  Termine iscrizioni squadre sabato 27 gennaio 2024

Iscrizioni classi 1^-2^-3^
Oppure inquadrando il seguente QR code qr code 123 pallavolo

Iscrizioni classi 4^-5^