Iniziativa Decathlon

Si comunica che sono a disposizione, presso l’Ufficio Amministrazione, le tessere denominate “Carta Scuola” utilizzabili per gli acquisti di materiale sportivo presso i negozi Decathlon.
Tali tessere che riportano il numero identificativo della nostra scuola, avranno lo scopo di fare acquisire “punti” alla scuola stessa, traducibili in buoni sconto.
Gli interessati potranno ritirare la tessera presso l’ufficio amministrazione per esibirla al personale dell’accoglienza del punto vendita contestualmente alla carta personale Decathlon che puo’ essere richiesta in negozio.
Una volta associata, la propria carta alla carta della scuola, in automatico si permetterà alla scuola di accumulare punti pari al 50% di quanto caricato nella tessera dell’acquirente.