Informazioni e Prenotazioni Open Days Liceo Linguistico Selmi

SLIDES DI PRESENTAZIONE DEL LICEO LINGUISTICO

SCUOLA IN CHIARO- LICEO SELMI

- PRENOTAZIONI OPEN DAYS -

Gli open days del 25/11/2023 e 02/12/2023 si svolgeranno con queste modalità: le famiglie sono invitate a presentarsi all'orario indicato nel modulo di prenotazione presso la Sala Teatro della parrocchia di Gesù Redentore in Viale Leonardo Da Vinci 270 (a fianco dell'ingresso dell'I.I.S. Selmi). All'open day del 16/12/2023 le famiglie dovranno presentarsi direttamente presso l'istituto Selmi in via Leonardo Da Vinci 300.

I genitori parteciperanno alla presentazione della scuola mentre i ragazzi visiteranno la scuola e parteciperanno alle attività nei laboratori scolastici. La durata totale prevista è di circa 1 ora e mezza.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY QUI

IMPORTANTE: LE MAIL DI CONFERMA ARRIVERANNO ENTRO IL GIORNO SUCCESSIVO ALLA PRENOTAZIONE

OPEN DAY SELMI LICEO LINGUISTICO  DEL 25 NOVEMBRE 2023 ORE 14:30

- ESAURITI I POSTI DISPONIBILI