Ufficio di Segreteria
Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto
Tipologia
Segreteria
Cosa fa
Assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi
Responsabile
Sede
I.I.S. "F.SELMI"
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Indirizzo
Viale Leonardo da Vinci, 300
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CAP
41126
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Orari
10:30 - 12:00
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Email
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PEC
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Telefono
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Info
Indirizzo: Viale Leonardo da Vinci, 300
41126 Modena (MO)
tel. +39 059 352606 / 352616
fax +39 059 352717
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi
E-mail ordinaria: mois02100t@istruzione.it
Posta elettronica certificata: mois02100t@pec.istruzione.it (solo da altre caselle PEC)
Orario di ricevimento: tutti i giorni, dalle ore 10:30 alle 12:00
Email Segreteria e URP
E-mail ordinaria: mois02100t@istruzione.it
Posta elettronica certificata: mois02100t@pec.istruzione.it (solo da altre caselle PEC)
Articolazione degli uffici, nominativi e incarichi del personale di ciascun ufficio
Ufficio Protocollo
Settore di competenza: corrispondenza in partenza e in arrivo, pratiche generali.
Orario di ricevimento al pubblico: tutti i giorni, dalle ore 10:30 alle 12:00
Ufficio Alunni
Settore di competenza: pratiche e circolari alunni, statistiche.
Orario di ricevimento al pubblico: tutti i giorni, dalle ore 07:45 alle 08:15 e dalle 10:30 alle 12:00
Ufficio Contabilità
Settore di competenza: stipendi, pratiche amministrative e contabilità, acquisti.
Orario di ricevimento al pubblico: tutti i giorni, dalle ore 10:30 alle 12:00
Ufficio del personale
Settore di competenza: pratiche docenti di ruolo e a tempo determinato, formazione graduatorie, personale supplente e personale ATA.
Orario di ricevimento al pubblico: tutti i giorni, dalle ore 10:30 alle 12:00