REGOLE ACCESSO COLLEGIO DOCENTI GOTOMEETING dal Browser (Chrome) IIS SELMI


1. Fare clic sul link che arriva via mail

 

2. Seguire le regole di accesso spiegate nel filmato realizzato dall’AD

Accesso al collegio di minuti 1:38

Come muoversi all'interno di GotoMeeting di minuti 3:01

 

3. Indicare il proprio COGNOME NOME prima di accedere (se richiesto)

 

4. Nota: se l’identificazione non viene richiesta, entrare e

poi fare clic sui due omini e clic sul proprio profilo “io” e

cambiare/scrivere il proprio Cognome Nome

 

 

5. Per visualizzare in primo piano chi sta parlando, andare

nel menu in alto al centro e selezionare

 

 

DA RICORDARE: il software non consente di tenere attive più di 25 telecamere. Si prega di entrare nel Meet con microfono spento e telecamera spenta e di attivarla nel momento in cui si prende la parola.

 

Lo staff di dirigenza avrà le telecamere accese.

 

FIRMA PRESENZA: Riesce a prenderla in automatico l’Animatore Digitale.

 

NOTA: Dovete accedere con l’account istituzionale altrimenti non potete votare.

 

In allegato, la circolare

REGOLE ACCESSO COLLEGIO DOCENTI - GOTOMEETING.pdf